Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Bisogna avere il coraggio per lanciare subito un giovane come Meret. Quest’anno per la Juve sarà dura”

Il giornalista parla della situazione portiere in casa Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Ciccio Marolda. Ecco le sue parole:

“Meret titolare subito? Dipende dall’obiettivo e dal coraggio che hai. Mihajlovic lo ha fatto al Milan e questo potrebbe essere un sentiero interessante per chi vorrebbe acquistare Meret. Se uno acquista subito Meret deve giocare, non credo sia giusto acquistare, spendere una grande cifra e lasciarlo un anno in panchina”.

Poi prosegue: “E’ difficile vincere sempre e quindi quest’anno per la Juve sarà ancora più dura. I calciatori del Napoli vogliono ricominciare da dove hanno chiuso e questo significherebbe avere una squadra straordinaria. Gli avversari in campionato? Mi piacerebbe che fosse una lotta a due, poi credo è troppo presto per stabilire una griglia, il mercato è appena iniziato, per le milanesi ci vorrà tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.