Ciccio Graziani: “Benitez? Fortuna che sia andato via, ora si lavora sulla difesa. Scudetto? Si può lottare”

"Higuain? Un giocatore straordinario, è opportunista ma segna anche tanto. Insigne sta facendo cose meravigliose, segnando e fornendo assist saltando costantemente l'uomo"

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare di Napoli-Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il trend positivo del Napoli viene dalle ultime 4 giornate, dopo la partita contro la Sampdoria mi pareva che Sarri fosse già sulla graticola. I risultati con Lazio, Juventus e Milan stanno dando una spinta alla squadra azzurra, gli schemi ricercati dal mister sono stati assimilati dai giocatori. Benitez Sarà anche un grande allenatore ma qui in Italia ha dimostrato il minimo indispensabile, è stato cocciuto a non voler lavorare sulla fase difensiva. L’attacco? Sempre stato strepitoso. Scudetto? Se i calciatori sono convinti allora con entusiasmo si può provare a lottare per vincerlo, la Fiorentina invece farà un bel campionato ma non ha i mezzi per lottare per il tricolore. Higuain? Un giocatore straordinario, è opportunista ma segna anche tanto. Insigne? Sta facendo cose meravigliose, segnando e fornendo assist saltando costantemente l’uomo. Pronostico? Attenzione alla Fiorentina, se il Napoli gioca come sa può vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.