Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “Napoli, l’atteggiamento è sempre quello giusto. Servono 15 punti nelle prossime 5 partite”

"Settore giovanile? Il Napoli deve curare le deficienze sulle strutture"

Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli lo vedo sempre bene, dopo il Carpi ha avuto due gare di coppa molto difficili. E’chiaro che non si può giocare sempre a mille allora. L’atteggiamento degli azzurri è sempre stato quello giusto, la squadra non è mai stata messa sotto ed è ancora a tre punti dalla Juventus. Il calendario del Napoli è abbastanza agevole, servono 15 punti nelle prossime 5 partite. Giocare contro la Fiorentina non è facile per nessuno, la squadra di Sousa ha giocato il suo miglior primo tempo stagionale. Il Napoli ha delle alternative importanti e non c’è da mettersi le mani nei capelli, anche se non sono proprio al livello dei titolarissimi. Settore giovanile? Penso sia un limite grande per una società come il Napoli, è una deficienza che il Napoli deve assolutamente salvaguardare per far crescere i giovani nelle dovute strutture”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.