Cerca
Close this search box.

Ciccio Colonnese: “La Roma faticherà contro l’Empoli. Per la Lazio impegno più abbordabile. Il terzo posto è…”

L'ex calciatore dell'Inter, ora allenatore, parla di campionato e corsa al terzo posto

Ciccio Colonnese, allenatore, opinionista sportivo ed ex calciatore,è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “All’andata l’Empoli non riuscì a fare risultato contro la Roma e in Coppa per un episodio arbitrale dubbio e anche una prestazione buona e sfortunata. L’Empoli è una squadra che gioca bene, ha giocatori rapidi, veloci, si muovono bene. Dovrebbe avere molti più punti in classifica. E’ normale che la questione tecnica influisce negativamente. Non è una big, nè come valore dei giocatori nè come costanza, ma si impegna e questo gli va dato. Non avrà vita facile la Roma, anche se giocando all’Olimpico chiaramente avrà un vantaggio non indifferente. La Lazio contro il Cesena invece ha una partita sulla carta molto facile. Delle partite che si giocano ha un impegno veramente abbordabile. In toto le partite di Serie A sono sempre complicate. Il terzo posto, e anche il secondo, è una questione per il Napoli ampiamente aperta. Non c’è una vera e propria squadra cuscinetto e ogni formazione ha le sue potenziali trappole e difficoltà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.