Cerca
Close this search box.

Ciccio Baiano: “Zielinski? Giocatore di spessore. Pronto ad essere un titolarissimo azzurro!”

"Il Napoli non si deve accontentare, anzi deve puntare sempre più in alto!"

Francesco Baiano, ex bomber azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato.

“La rosa adesso é piú ampia, completa. É arrivata anche un’ altra punta per sopperire all’ assenza di Milik che potrebbe rientrare in un mese. Il Napoli non si deve accontentare anzi deve puntare sempre più in alto. Sarri é un gran lavoratore e il duro lavoro paga. É chiaro che il Napoli ha dei calciatori di alto livello e le battaglie le combattono i soldati ma nel calcio gli equilibri sono importanti.” Zielinski, Diawara e Rog? “Il primo é un calciatore di spessore, lo reputo già pronto per diventare un titolarissimo. Diawara si sta confermando un giovane importantissimo, Rog l’ho visto poco quindi non mi espongo, ma é chiaro che sono tre centrocampisti con ampissimi margini di miglioramento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.