Ciccio Baiano: “Sarri è uno dei migliori tecnici in Europa, con lui tutti si mettono in evidenza. La Fiorentina? Avversario strano”

L'ex azzurro commenta il prossimo impegno in campionato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore Ciccio Baiano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Se il Napoli continua a giocare in questo modo può dare fastidio. Anche quando non arrivavano i risultati c’era un gioco ad alti livelli, adesso abbiamo trovato Mertens in una forma strepitosa e riesce a concretizzare il lavoro della squadra. Il problema era che prima la palla non entrava, adesso anche Insigne è riuscito a sbloccarsi risultando così anche decisivo. Sarri è uno dei migliori tecnici in Europa e riesce a mettere in evidenza le capacità degli attaccanti. La Fiorentina? E’ una squadra difficile da capire, ovviamente se troveremo una squadra in giornata può mettere in difficoltà. In questo momento non vedo però plausibile che la Fiorentina può fermare il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.