Ciccio Baiano: “La Juventus è un gradino superiore al Napoli, ma al San Paolo ci sarà l’inferno”

L'ex azzurro ha parlato della doppia sfida tra Napoli e Juve

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Ciccio Baiano che è intervenuto sulle prossime sfide tra Napoli-Juventus. Ecco le sue parole:

“Domenica si affrontano due squadre molto forti, la Juve è un gradino superiore, però il Napoli gioca in casa e conosciamo l’inferno del San Paolo. Se gli azzurri fanno una gara da Napoli possono davvero mettere in difficoltà la Juventus, che comunque è una corazzata. Ricordo un aneddoto curioso: diede a me le scarpe bianche perché ero la stella della squadra mentre tutti gli altri avevano le scarpe colorate. Sarri era un personaggio così in Lega Pro, è un personaggio particolare che parlava con i calciatori ed entrava dentro nella testa dei giocatori. Il 4-2-3-1 della Juventus? Penso che Allegri presenterà questo modulo anche al San Paolo e credo che scenderà in campo così. E’ vero anche che può rischiare molto sulle ripartenze del Napoli ed a centrocampo calciatori come Khedira e sopratutto Pjanic potrebbe soffrire. In aiuto c’è la difesa bianconera, che reputo tra le migliori in Europa. Mandzukic mi ricorda Eto’o dell’Inter del Triplete e lo stesso Higuain spesso corre dietro a tutti per aiutare la squadra. I primi difensori alla Juventus sono gli attaccanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.