Cicchetti: “Mihajlovic è il nome giusto. Hernandez può arrivare. L’altro nome è…”

L'agente fifa parla di calciomercato

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “A Napoli sono sempre più convinto che arriverà Mihajlovic, piuttosto che Spalletti. E’ un allenatore che ha un profilo più adatto. Io personalmente lo prenderei, soprattutto adesso che il Napoli è in fase di ricostruzione. Sarebbe buono prendere anche Bielsa, ma sarà dura strapparlo al Marsiglia. L’allenatore del Marsiglia è uno tosto. So che De Laurentiis l’ha trattato. Potrebbe arrivare anche Hernandez, dal Real Madrid. Ha un ingaggio di quattro milioni e mezzo di sterline. Il Real non sembra interessato a riscattarlo. C’è stato anche un contatto con il Napoli, ha ventisette anni. Metterlo al fianco di Higuain sarebbe da provare. Sperando che il Pipita voglia rimanere a Napoli. Romeu è un altro nome, centrocampista dello Stoccarda, di proprietà del Chelsea. Piace molto anche a Bigon, è un ’91. E prende sotto il milione di euro. E’ il classico playmaker, che manca agli azzurri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.