Cicchetti: “La rosa del Napoli ha ormai uno zoccolo duro. Per la porta agli azzurri consiglierei Costil del Rennes”

"Inter? Avevo predetto che Spalletti sarebbe stato il nuovo tecnico nerazzurro"

Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha creato un gruppo che gioca insieme da tanti anni e questo aspetto è fondamentale per strutturare un progetto a lungo respiro, soprattutto se ci sono tanti giovani in rosa. Cragno Perin sono portieri che interessano al Napoli, ma io consiglierei al club partenopeo Costil del Rennes, che ha il contratto in scadenza. Inter? Avevo predetto che Spalletti sarebbe stato il nuovo tecnico nerazzurro; il sogno di riportare Conte in Italia sarà rimandato di qualche anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.