Cicchetti: “Gabbiadini è fatta. Strinic non può giocare in Europa. E la nuova ipotesi è…”

Gianfranco Cicchetti, agente fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples : “Gabbiadini e Strinic possono arrivare. Per il primo siamo ai dettagli, si può abbassare o alzare la cifra finale. C’è questa questione dei diritti d’immagine ed è l’unico inghippo che va risolto ma arriverà. Per il secondo il Napoli ha fatto un sondaggio, il calciatore andrà in scadenza tra quindici giorni e sarà svincolato. C’è però da dire che non potrà giocare l’Europa League perchè ha già disputato una gara. Gabbiadini viene a Napoli per giocare, non per fare la comparsa. Con Insigne fuori lui giocherà trequartista esterno sinistro nel 4-2-3-1, il suo ruolo preferito. Tredici, quattordici milioni non sono pochi, una delle operazioni più costose del campionato, e sarebbe sprecato come vice Higuain. In più Zapata sta facendo tanti gol, è un signor giocatore. Non penso andrà via a gennaio, forse per quest’estate andrà via. Il Napoli in più sta valutando l’ipotesi Mayke, brasiliano, considerato il nuovo Maicon. Un pendolino laterale, accellerazione impressionante, molto bravo nel cross. Nel Cruzeiro sta facendo faville. Il prezzo purtroppo è alto, intorno ai sette-otto milioni di euro. E’ extracomunitario, altra controindicazione. Il Cruzeiro non ha problemi economici e dalla Spagna e dall’Inghilterra c’è molta concorrenza. Ma se arrivasse sarebbe un colpaccio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.