Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Escludo un ritorno del Pocho in Italia. C’è un giovane molto interessante”

Gianfranco Cicchetti  è  intervenuto ai microfoni di radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo possa essere un mercato scoppiettante. Mi auspico che arrivi un altro giocatore oltre a Gabbiadini e Strinic. Per Lavezzi purtroppo dovrei stendere un velo pietoso perché penso che il Pocho non torni in Italia. La cosa sicura è che Lavezzi non si trova bene a Parigi. Stesso discorso vale per Cavani che non si è presentato al ritiro. Probabilmente andrà in Premier League. L’ultimo nome che è sulla lista dello scouting azzurro è Toni de Vihena del Fayenoord classe '95, nazionale under 21. Ha delle caratteristiche molto simili a quelle di Inler ed è un giovane che interessa al Napoli".  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.