Cerca
Close this search box.

Cicchetti: ”Arias e Johnson hanno profili ideali per il Napoli. Zapata a gennaio potrebbe..”

L’Agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli certamente nel mercato di gennaio rinforzerà la difesa. Si stanno valutando diversi calciatori e le caratteristiche degli stessi, ma ci sono già un paio di piste. Santiago Arias, connazionale di Zuniga, calciatore del Psv che piace molto alla società e l’altro è un nome caro a Benitez: Johnson del Liverpool, classe ‘84 e in scadenza di contratto a  giugno. L’ostacolo principale è l’ingaggio del calciatore, ma c’è concorrenza e non sarà semplice prenderlo. Il Napoli ha il dovere di vincere contro la Roma per accorciare le distanze, blindare il terzo posto e ridurre il gap con le prime in classifica. La Roma è l’avversario più ostico, ma il Napoli gode di un vantaggio oltre al fattore campo: in casa giallorossa ci saranno diverse assenze in difesa. Duvan Zapata potrebbe giocare a gennaio in un’altra squadra italiana. Il Napoli in tal modo potrebbe tornare sul mercato per il vice Higuain e nei prossimi giorni daremo qualche nome”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.