Cicchetti (Agente Fifa): “Il futuro di Albiol? Dipende soltanto da una cosa…”

"Anche per Koulibaly a fine anno si dovrà vedere cosa fare. Per lui potrebbero arrivare tantissime offerte alte"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “A fine stagione, per il Napoli c’è da valutare un discorso che riguarda i due difensori centrali Raul Albiol e Kalidou Koulibaly. Per lo spagnolo credo che l’unico motivo per lasciare la squadra azzurra sia una chiamata dal Valencia, che potrebbe riportarlo a casa e proporgli un contratto fino a fine carriera, con la promessa poi di un ruolo in dirigenza anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Per il franco-senegalese, invece, da vedere se De Laurentiis restisterà ancora, come fatto nella sessione invernale del mercato, alle mega offerte. Il club, comunque, vara una soluzione in via tutelativa continuando a valutare col Torino il centrale Nikola Maksimovic. Se Higuain va via? Io spenderei anche 35 milioni per Romelu Lukaku dell’Everton. Il belga è giovane e ha ampi margini di crescita, lo reputo l’attaccante del futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.