Cerca
Close this search box.

Cicchetti, ag. Fifa: “Bene Valdifiori, M’Bia per il salto di qualità. Bigon segue un talento del Tolosa”

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Peccato mortale non aver segnato il quarto gol alla Dinamo. Al ritorno i russi dovranno aprirsi necessariamente e favorire gli inserimenti degli azzurri. Vincere l’Europa League? Col Napoli, vedo favorito anche il Siviglia. Valdifiori? Il probabile acquisto del regista, dimostra come il Napoli operi anche senza i consigli di Benitez. Buon profilo per il centrocampo, ma per il salto di qualità di vuole qualcosa in più. Preciso una cosa: ha sempre giocato in un centrocampo a tre. Montella, Mihajlovic e Di Francesco? Tutti allenatori che giocano con i tre centrocampisti, più che un indizio direi. M’Bia? Ha esperienza da vendere ed è in scadenza di contratto. Ha le caratteristiche che mancano al centrocampo azzurro. Al Napoli è stato proposto il brasiliano Gil, difensore in scadenza a dicembre 2015. La scorsa settimana lo scouting azzurro era in Francia per Tolosa – Olympique Marsiglia: l’obiettivo dichiarato era Ben Yedder, un esterno d’attacco che potrebbe sostituire Callejon.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.