Ciardi (Guerin Sportivo): “Roma falcidiata da infortuni. Si era partiti per lo Scudetto ed invece…”

Il collega del Guerin Augusto Ciardintervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se la Roma è avvantaggiata in classifica, il Napoli può dalla sua parte fregiarsi di due trofei recentemente conquistati. Benitez e Garcia? Il primo è forse l’unico top coach del campionato, Garcia può imitarne in parte la carriera. Diciamo comunque che la Roma attualmente è falcidiata dagli infortuni, circa 30 in questa stagione, e non può essere solo sfortuna. Bisogna guardarsi dentro, e bisogna fare un po’ di autocritica. La Roma era partita per giocarsi lo Scudetto. Adesso invece ci sono 17 punti dalla Juve. formazione? Al netto degli infortuni, bisogna dire che non si può dare a Totti tutto il peso dell’attacco. Ibarbo e Doumbia certificano gli errori fatti sul mercato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.