Cerca
Close this search box.

Ciarapica: ”Wolfsburg forte ma non imbattibile. Lo stadio pieno ma non caldo..”

Roberto Ciarapica, collega di Sport Mediaset, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Il calcio italiano è sceso di livello però hanno vinto sia all’andata che al ritorno con l’Inter,un colosso del nostro calcio. Hanno perso una sola partita, nelle ultime 23 partite, però sono temibili in mezzo al campo. Guilavogui e Luiz Gustavo sono i migliori della squadra insieme a De Bruyne. Il Wolfsburg è temibile anche sui calci piazzati con i centrali difensivi che salgono sfruttando la loro fisicità. Il Napoli è sicuramente più forte. Lo stadio è pieno di gente però non c’è molto calore intorno alla squadra, hanno vinto solo uno scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.