Chievo-Napoli

Chievo, l’ex Marazzina: “Gabbiadini? Ingiusto snaturarlo. Juve più forte degli azzurri, scudetto ancora possibile”

"Quella gialloblù è una società molto organizzata, domenica la squadra non mi ha convinto troppo"

Massimo Marazzini, ex attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Difficile che possa cambiare posizione pur di giocare, snaturarlo non è giusto. Ci hanno provato anche con me anni fa mettendomi a fare l’esterno, dissi di no. Con il Napoli ho dei buoni ricordi, è sempre bello segnare alle squadre importanti. Scudetto? Un genio chi dice che è già tutto deciso. A parte gli scherzi, è chiaro che il Napoli ha degli alti e bassi e la Juve è più abituata a vincere. Gli azzurri sono meno forti dei bianconeri al momento, credo abbiano qualcosina in più rispetto alla squadra di Sarri. Il Chievo non è più una favola, è una società molto organizzata. Domenica il Chievo non mi ha fatto una buonissima impressione, credo che siano gli attaccanti alla fin fine a decidere le gare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.