Cerca
Close this search box.

Chievo, il ds Romairone: “Napoli, Inglese è pronto a consacrarsi. Per gli azzurri sarà un anno importante”

"Operazione di gran classe da parte del Napoli che si è mosso prima di altre squadre per Roberto"

Il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc dopo la cessione di Inglese al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci criticano per il mercato? Bene, meglio mantenere un profilo basso. Abbiamo preso un signor difensore come Tomovic. Lavoro da un mese e mezzo, non è che si possa cambiare completamente le cose qualora lo si volesse. La situazione va studiata e migliorata nella maniera giusta, in un ambiente normale e moderano come quello del Chievo. L’operazione Inglese è molto importante per noi, operazione di gran classe da parte del Napoli che si è mosso prima di altre squadre. L’unica soluzione possibile per noi è stata quella trovata con il Napoli, non volevamo cedere Inglese. I ragionamenti e le idee a riguardo c’erano da tempo. Inglese, viste le sue caratteristiche, ha doti nascoste ed è destinato ad esplodere tardi. Ha fisico ed è bravo a calciare con entrambi i piedi, questo dovrebbe essere l’anno della sua consacrazione. Se così dovesse essere per noi sarebbe una buona operazione e per il Napoli ottima. Clausole? Non ci sono. Inglese a gennaio al Napoli? Non essendoci clausole tutto starà nel buon senso dei presidenti. Il Napoli ha ceduto attaccanti importanti prima di chiudere con noi. Questo per il Napoli sarà un anno importante, hanno mantenuto un’idea di gioco ed un’intelaiatura di un certo tipo. Salvezza? Dobbiamo fare attenzione, quest’anno le squadre di bassa classifica sono molto più competitive rispetto al passato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.