Cerca
Close this search box.

Chievo, Ds Nember: “Napoli grande club. Inglese deve maturare, Dezi? Ho preferito altri”

"Al San Paolo faremo la nostra partita: non siamo ancora salvi"

Il ds del Chievo Luca Nember, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La vittoria col Genoa ci da ulteriore sicurezza. Dobbiamo salvarci e raggiungere quanto prima la salvezza. Nel primo tempo eravamo corti e un pò timorosi, poi alla ripresa abbiamo legittimato la vittoria. Barricate al San Paolo? Gli azzurri hanno grandissima qualità e noi dobbiamo sopperire col gruppo alla qualità dei singoli. Inglese? Prematuro parlare di Napoli. Ha bisogno di tempo per maturare, noi ce lo teniamo stretto. Dezi? Non era una nostra priorità. Buon giocatore ma ho preferito prendere altri calciatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.