Chiesa: “Napoli a gennaio serve una punta. Sarri potrebbe cambiar modulo, su Gabbiadini e Milik…”

"Il Napoli ha una propria identità dal quale non è possibile distaccarsi, il gioco non manca"

Enrico Chiesa ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha dimostrato anche l’anno scorso di saper cambiar modulo, iniziò col 4-3-1-2 per poi continuare con il 4-3-3. Credo che potrebbe apportare delle correzioni al modulo per esaltare alcuni calciatori, l’assenza di Milik è chiaro che abbia portato qualche difficoltà alla squadra azzurra. Gabbiadini? Da prima punta non riesce a rendere come in altri ruoli, penso però possa far veramente bene. Sul mercato, nonostante il rientro di Milik, servirà sicuramente qualcosa a gennaio. Il Napoli ha una propria identità dal quale non è possibile distaccarsi, il gioco non manca”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.