Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Insigne all’Europeo può essere determinante. Vecino? Giocatore molto importante”

"Il centrocampista viola può crescere, è davvero forte"

Enrico Chiesa, ex attaccante e attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Negli ultimi anni il calcio italiano sta facendo fatica a portare attaccanti da 20 goal, le scelte di Conte saranno da vedere. Insigne? Può essere determinante anche in azzurro, in questa stagione ha dimostrato grandi cose mandando spesso a rete Higuain. Penso possa ripetersi anche nell’Italia di Conte, indipendentemente dal modulo scelto. Sarri? De Laurentiis crede che l’allenatore possa continuare a far bene in azzurro dopo una stagione importante. Vecino? Davvero un bel giocatore, forte e importante. Sa giocare sia a due che a tre a centrocampo, ha capacità importanti. E’ chiaro che debba crescere, se lo vuole il Napoli è perchè può essere utile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.