Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Diamo tempo a Ventura, con la Spagna buona reazione. Su Insigne e Gabbiadini…”

L'ex attaccante parla ai microfoni di Radio CRC

L’allenatore ed ex attaccante della Nazionale azzurra Enrico Chiesa ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è mai semplice gestire un gruppo come quello della Nazionale, si sta cercando di costruire qualcosa di importante. Contro la Spagna c’è stata una buonissima reazione contro una grande squadra, l’entrata di Immobile e Belotti ha dato vivacità e portato al pareggio la squadra azzurra. A Ventura deve essere dato tempo per conoscere i suoi calciatori e conquistare una qualificazione non facile. Ventura sta proseguendo su questa via tattica per confermare il blocco Juve in difesa, col tempo si potrà cambiare e gente come Insigne e Gabbiadini possono essere presi in considerazione. Mertens sta facendo benissimo ma su Insigne bisogna puntarci e avere pazienza, Sarri da questa stagione ha grande scelta con i tre d’attacco che possono ruotare. Balotelli? Un punto interrogativo, negli ultimi anni ha cambiato tante squadre e ci sarà un motivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.