Cerca
Close this search box.

Chiarugi:”Napoli, è l’anno giusto. Con la Fiorentina partita da non perdere”

"Callejòn? Potrebbe dare tanto ma dovrà vedersela con un Marcos Alonso in condizione smagliante"

Luciano Chiarugi, ex di Fiorentina e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha tutte le caratteristiche per far male alla Fiorentina, questo può essere l’anno giusto. Gli azzurri stanno mostrando qualcosa in più rispetto alle concorrenti, sono una squadra convinta e compatta. La Fiorentina è un mix di giovani e calciatori esperti, stanno vivendo sulle ali dell’entusiasmo della vetta ritrovata dopo quasi vent’anni. La viola gioca spensierata e in maniera offensiva. Napoli-Fiorentina sarà una partita da non perdere. Higuain? Mi fa piacere questa rinascita dopo i momenti negativi degli ultimi mesi, Sarri è stato molto bravo a capirlo e a creare un rapporto particolare con il Pipita. Insigne? Ha acquisito sicurezza, ha estro, fantasia ed è geniale nelle giocate. Callejòn? Potrebbe dare tanto ma dovrà vedersela con un Marcos Alonso in condizione smagliante. L’ex Real Madrid potrà mettere in difficoltà il terzino, la difesa viola sta giocando con tutti i suoi effettivi ma bisognerà valutarla durante l’arco della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.