Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Non solo Ancelotti, anche la panchina di Sarri può finire a rischio”

Il giornalista svela una clamorosa indiscrezione

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli e sulle big di A. Ecco le sue parole:

“Fine settimana non banale con un doppio scontro tra romane e le due in vetta.  Non è semplicemente un confronto di alta classifica, un modo per capire se questo campionato potrà riservare emozioni maggiori del previsto. Ad inizio stagione si era parlato di varie fasce: la prima con Napoli, Juve e Inter, un’altra con Atalanta, Roma, Lazio e Milan, ma Milan e Napoli sono scomparse. Per il resto sono state rispettate, sono tutte lì con la Roma al posto del Napoli. Conte e Sarri chiamati ad un banco di prova molto importante. Chi può finire sopra la graticola oltre Ancelotti è Mr.Sarri, attenzione, adesso è il momento tuo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.