Cerca
Close this search box.

Chiariello: “La Juventus non vincerà lo scudetto. Napoli, con Benatia e Chiriches si punta al tricolore”

"Gabriel? Fortissimo, stupirà tante persone. In difesa terrei solo Koulibaly"

Umberto Chiariello, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento della squadra partenopea molto attenta sul mercato. Dopo l’arrivo di Allan che ha rinforzato il centrocampo, le attenzioni sono tutte per la difesa. Con Astori che, salvo clamorosi colpi di scena , non vestirà la maglia azzurra tornano in voga i nomi di Tonelli e Acerbi per rinforzare il pacchetto arretrato mentre sulla fascia destra l’obiettivo principale rimane Vrsaljko, terzino destro croato in forza al Sassuolo, per il quale la società di Squinzi chiede 14 milioni di euro. Il reparto avanzato potrebbe accogliere un nuovo vice Higuain e dopo l’addio di Zapata si pensa a Mbakogu del Carpi. Il Pipita, invece, potrebbe a sorpresa prolungare il suo matrimonio con il club di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Doria? Se ne parlava come un fenomeno, sarebbe un ottimo colpo. Il Napoli ha bisogno di un paio di terzini, Ghoulam non sa minimamente fare la fase difensiva. Chiriches? Lo ritengo un ottimo giocatore, difensore dal piede destro che gioca bene anche a sinistra. Al Tottenham non ha trovato lo spazio che meritava, si può prendere a prezzi interessanti. Garay? Davvero forte, ma costa molto. Se il Napoli prende Benatia può lottare per lo scudetto, è un vero top player che ti fa fare la differenza. Chiriches-Benatia sarebbe una grande coppia, terrei soltanto Koulibaly e venderei anche Raul Albiol. Gabriel? Fortissimo, stupirà tante persone. Juventus? Dirò una fesseria ma secondo me quest’anno non vince lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.