Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Callejòn e Ghoulam? Spero vadano via. In difesa serve un marcatore rapido”

"Abbandonerei la pista Vrsaljko, Maksimovic può giocare anche da terzino. In attacco serve una punta di peso"

Umberto Chiariello, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli e sul mercato azzurro. Dalla continua caccia al difensore centrale, Maksimovic nonostante il prezzo elevato rimane la prima scelta per il club azzurro, mentre non si abbandona la pista Vrsaljko che sembra complicarsi giorno dopo giorno. Intanto gli azzurri si preparano per la trasferta in Portogallo per l’amichevole internazione in casa del Porto per perfezionare i meccanismi in vista dell’esordio in campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Al Napoli manca quello che una volta veniva chiamato Stopper. Serve un marcatore visto che Albiol e Chiriches hanno caratteristiche simili e non sono rapidi. Koulibaly’ Non ha dimostrato di essere all’altezza fino ad oggi. La prima alternativa al modulo con il trequartista è il 4-3-2-1, il Napoli sembrerebbe nato per giocare con gli esterni offensivi e con il 4-3-3. Callejòn? Spero vada via per poter portare avanti un discorso tattico. Il Napoli ha bisogno di una punta pesante e che sia una buona alternativa a Gabbiadini e Higuain. Il Napoli continua a cercare Vrsaljko a quelle cifre ma io abbandonerei questa pista anche perchè Maksimovic potrebbe giocare anche da terzino destro. Ghoulam? Spero venga ceduto. De Guzman assente tra i convocati per il Porto per una bocciatura di Sarri, non è nè carne nè pesce e non serve a questo Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.