Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Ancelotti deve essere un valore aggiunto. Non penso alla bacheca, voglio situazioni simili a quelle con Conte e Gasperini…”

Parla cosi il giornalista

In diretta radio il giornalista Umberto Chiariello ha così parlato della situazione in casa Napoli:

“Sono allibito quando sento petizioni di qualcosa che sotto gli occhi di tutti indifendibile. Quando si parla di un allenatore, la prima cosa che c’è da chiedersi, è se può dare un valore aggiunto. Come valore aggiunto, però, non si può considerare la propria bacheca, perché quello è il biglietto da visita. L’anno scorso il Napoli doveva mantenere le posizioni dell’anno prima, ma quest’anno qual è il valore aggiunto? Io lo vedo in Fonseca, che fa benissimo nonostante i giocatori. Lui sta dando un valore aggiunto alla Roma, indubbiamente. Conte sta dando un valore aggiunto all’Inter. Gasperini non è un valore aggiunto, è il valore dell’Atalanta, resterà nella storia. Noi vogliamo spronare il nostro mister ad essere Ancelotti, il grande allenatore che è”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.