Cerca
Close this search box.

Chiariello: “ADL ha commesso un errore in questa stagione. Ora ha capito la lezione…”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così Umberto Chiariello:

“La lezione di quest’anno ad Aurelio De Laurentiis è bastata. Ancelotti non è stato l’unico responsabile, non puoi ripartire con dei leader storici che sfiduci o metti sul mercato anticipatamente. Il calcio è bugia, devi dire “Koulibaly sarà nostro tutta la vita”, “Callejon e Mertens li vogliamo tutta la vita”. Un presidente non fa il guerrafondaio, non fa Aurelione il centurione, non fa l’appiccia fuoco ma fa il pompiere, il punto di riferimento degli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.