Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Higuain dovrebbe restare, ma il Napoli ha già pronta l’alternativa”

Il giornalista ha parlato a Radio Crc del calciomercato del Napoli

Nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello. Il giornalista ha così parlato a Radio Crc:

 “Per quello che leggiamo sembra che al Napoli vadano via tutti, sembra che dobbiamo giocare con la Primavera. Di fronte a offerte irrinunciabili, un calciatore va sostituito per fare plusvalenze. Questa squadra ha fatto benissimo in questa stagione, rinforzare la rosa e non cedere nessuno rappresenta una priorità per mantenere il Napoli ai massimi livelli. Se ci sono offerte pazze per Hamsik o Higuain poi c’è poco da fare. Bisogna affiancare alla squadra calciatori come Tonelli, De Roon o Vecino. Morata verso Napoli? Nella remota possibilità che qualche club pazzo offri i soldi della clausola, lo spagnolo può essere un opzione. Tutti gli altri nomi sono più deboli e comunque sono difficilissimi da prendere. Inoltre io so che il Napoli ha già contattato il Real Madrid per avere informazioni sul calciatore ed in caso di addio del Pipita è il primo nome per gli azzurri. Nonostante il pressing del Psg e sopratutto dello United (club più pericoloso) credo che all’80% Gonzalo Higuain resterà a Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.