Chiariello: “Astori non viene a Napoli? Ce ne faremo una ragione”

"Poi a Napoli abbiamo un lunghissimo elenco di giocatori che hanno rifiutato Napoli: Strootman, Gonalons, Kramer e, tornando indietro, anche Milito rifiutò Napoli"

 

Il collega di Canale 21 Umberto Chiariello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Astori non viene a Napoli? Ce ne faremo una ragione. Non è scarso, ma non è nemmeno quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Poi a Napoli abbiamo un lunghissimo elenco di giocatori che hanno rifiutato Napoli: Strootman, Gonalons, Kramer e, tornando indietro, anche Milito rifiutò Napoli. Modulo? Abbiamo messo in croce Benitez perché non cambiava modulo. Ora Sarri ha i giocatori per il 4-3-3, ma sta cercando di far applicare il 4-3-1-2. Per me è legittimo questo provare nuovi moduli. Prossimi colpi di mercato? Con Vrsaljko e Tonelli si lotta per il secondo posto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.