Cerca
Close this search box.

Cherubini (Premium Sport): “Napoli-Roma?Può finire tanto a niente, i giallorossi sono in crisi”

"Pallotta? Consigliato male, i giallorossi vengono da un mese orribile"

Marco Cherubini, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sugli scontri di ieri tra tifosi del Napoli e quelli del Legia Varsavia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma? Una squadra che se dovesse continuare cosi non ha futuro. I recuperi di Gervinho e Salah potrebbero aiutare e soprattutto quello di Strootman ad inizio 2016. Se dovesse giocare come ieri, Napoli-Roma terminerebbe tanto a niente. Pallotta? Se l’è presa con la stampa, attribuendo le colpe a radio e giornalisti. Il presidente non vive quotidianamente l’ambiente giallorosso e viene consigliato male. L’ultimo mese della Roma è stato orribile, Garcia ieri aveva promesso undici lupi in campo e invece i giallorossi hanno superato a stento il girone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.