Cerca
Close this search box.

Cherubini: “La Roma mentalmente sta bene dopo Rotterdam. Peserà molto la…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Marco Cherubini, giornalista di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Fino a poco tempo fa il secondo posto era ininmaginabile, anzi si diceva di difendere il terzo posto. Anche se a Roma ora c’è fiducia, il passaggio di turno in Europa in Olanda è stata importante come iniezione di fiducia. A novembre erano undici punti di distacco, ed era a un punto dalla Juve. Ora la Juventus vincendo potrebbe andare a più dodici, e quindi chiudere il campionato. Anche se il calcio è il regno dell’imponderabile. Nulla mi stupisce. Se il Napoli se lo mette in testa la prende la Roma. Bisogna vedere gli impegni di Europa League e di Coppa Italia quanto peseranno sul fisico dei team. Vediamo chi tradirà Garcia o Benitez nello spogliatorio. Il Napoli ha un punto debole nella difesa, e sul campionato può essere un punto in meno. Nella gara secca è surrogabile. Tutto dipenderà dalla Roma, che ha ancora troppi limiti. La prova con la Juve dirà se è guarita oppure no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.