Cherubini: “Il 2014 della Roma anno strepitoso. Benitez principale responsabile del flop del Napoli”

Marco Cherubini, è intervenuto nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Rispetto a quella dell’anno scorso la Roma ha dovuto giocare molte volte di più e la scelta di mercato di gennaio si è rivelata fallimentare. Senza Keita e Gervinho si è sofferto molto e le scelte Ibarbo e Doumbia non delle più felici. Il 2014 per la Roma resta comunque un anno straordinario. Il Napoli ha più colpe che rimpianti per la stagione attuale. Nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico, l’ingresso di Gabbiadini mise in grosse difficoltà De Sanctis. Ciò sta a significare che Benitez ha sbagliato e non poco quest’anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.