Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Benitez ha fatto un’uscita infelice”

Marco Cherubini, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples: “Io penso che quest’anno ci siano tre blocchi in campionato. Uno formato da Juve e Roma, in uno c’è il Napoli e nell’altro tutte le altre. Certo gli innesti negli ultimi due anni a Napoli non ci sono stati, soprattutto a difesa. De Laurentiis lo sa, lo sa anche Benitez e anche Bigon. O c’è un tacito accordo e allora fa male Benitez a lamentarsi, o c’è una polemica e comunque sbaglierebbe Benitez a sputtanare tutto in pubblico perchè i panni sporchi vanno lavati in casa. Se ti lamenti alla fine di novembre del mercato e della rosa non è una cosa bella nè intelligente. Non si può giocare allo scaricabarile. E’ tralaltro una dichiarazione pericolosa perchè appiattisce le ambizioni della squadra. Invece io credo che il Napoli possa fare di più e anzi debba fare di più. Ci vogliono fatti e non parole. E’ un uscita poco elegante. Il confronto con la scorsa stagione è impietoso perchè uscì da un girone di ferro in Champions e testa altissima e giocò un’annata buonissima. Quest’anno stenta a vincere alcune partite veramente facili. Con Chievo hai perso in casa una partita che andava vinta. A Bergamo idem. Quest’anno gira così, è facile fare gioco con chi te lo concede tipo Roma, ma più complicato con chi si chiude”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.