Cerca
Close this search box.

Chelsea, l’ex osservatore: “Da tempo Monchi cercava 50 milioni in giro…”

Carlo Jacomuzzi rivela il piano della Roma sul capitolo cessioni

Carlo Jacomuzzi, ex osservatore del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Hamsik? È ormai una bandiera ed un punto fermo di Napoli calcio e Napoli città. Lo volevamo fortemente al Chelsea, così come lo volevano del resto il Bayern Monaco e le altre grandi d’Europa. I suoi procuratori hanno fatto di tutto per venderlo, ma lui ha scelto l’azzurro. Cessioni di livello della Roma? La società capitolina è assente, lo sapevo da più di due settimane che Monchi stava girando l’Inghilterra per raccimolare un’offerta di 50 milioni…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.