Cerca
Close this search box.

Cesare Prandelli: “Scudetto? Cinque squadre possono sognare. Samp? Nessuna chiamata”

"Sarri? Offre un calcio propositivo, è un allenatore che amo"

Cesare Prandelli, ex tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per lo scudetto ci sono 4-5 squadre che possono sognare, un campionato cosi combattuto fa bene al movimento calcio. Napoli e Fiorentina stanno mostrando tanta qualità e un bel calcio. La Roma tecnicamente è la squadra più forte se prendiamo in considerazione i singoli calciatori. Garcia ha capito che deve trovare continuità nel sistema di gioco. Inter? Ha continuità di risultato e sta rimanendo in alto in classifica. Sampdoria? Non ho ricevuto nessuna chiamata dal presidente Ferrero. Palermo? Iachini nella passata stagione ha mostrato ottimi risultati, quest’anno i rosanero hanno gli stessi punti dell’anno scorso quando in rosa c’era Dybala. Se il calcio è questo diventa difficile l’idea di programmazione. Sarri? Lo amo, per me è facile parlar bene di lui. In Italia ci sono tanti allenatori preparati, lo straniero ti porta per qualche mese atteggiamenti nuovi per poi diventare più italiano degli italiani. Napoli? Una squadra organizzata, sanno cosa fare in ogni frangente della partita. Sarri offre un calcio propositivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.