Cesare Prandelli: “Fiorentina-Napoli? Ho visto la reazione giusta degli azzurri, Sousa e Sarri hanno gettato basi importanti”

"Campionato ancora aperto, gli azzurri lotteranno fino all'ultimo"

Cesare Prandelli, ex ct della nazionale. ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Fiorentina hanno avuto una reazione importante dopo l’eliminazione europea dimostrando di esserci. Sousa? La sua bravura sta nell’aver rivisto il sistema di gioco, la squadra ha la voglia di seguirlo per essere protagonista. Napoli? Qualche giocatore non è brillante come qualche settimana fa, la base però rimane straordinaria in grado di sovvertire qualsiasi situazione. Il campionato è ancora aperto e sono certo che il Napoli lotterà fino alla fine, visto anche gli impegni importanti della Juventus. Gli azzurri rimangano concentrati fino a fine campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.