Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Tosel ha responsabilità limitate, il marcio e ai vertici della Lega”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli il giornalista del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “Tosel ha delle responsabilità limitate rispetto agli ispettori che sono sul campo. Il marcio è ai vertici, è la Lega che deve rivedere l’organismo interno. De Laurentiis ora è a Los Angeles infastidito da quanto è accaduto, e la maggioranza del pubblico napoletano che ha assistito alla partita ha dato una grandissima prova di civiltà e di umiltà, e non si è voluto premiare quei trentamila che non hanno goduto a pieno di quella vittoria. Possiamo dire basta a questa ingiustizia, noi non ospitiamo il pugno di ferro, ma interventi seri contro anche le altre società calcistiche nella stessa misura con cui vengono adottati nei confronti del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.