Cesarano sul Napoli: “Maksimovic sta migliorando. Ounas? Si è già inserito nel gruppo”

"Non è un caso che per Ounas il Napoli abbia chiuso subito, mi ricorda un Lavezzi meno esplosivo ma più frizzante"

Il giornalista sportivo Rino Cesarano  ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La crescita del pubblico azzurro combacia con la crescita della squadra. Ounas? Lo vedo già inserito nel gruppo di Sarri, è ancor acerbo dal punto di vista tattico ma quando punta l’avversario fa male. Gioca a testa alta e vede i compagni. Sto vedendo miglioramenti anche di Maksimovic rispetto alla scorsa estate. Non è un caso che per Ounas il Napoli abbia chiuso subito, mi ricorda un Lavezzi meno esplosivo ma più frizzante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.