Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

Cesarano: “Se un portiere subisce gol da centrocampo e un difensore si dimentica di marcare che colpa ne ha l’allenatore?”

Il collega del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che dopo Torino Benitez abbia preso la situazione di petto, perché a Torino non s’è visto il vero Napoli. Io non ho capito come questa squadra improvvisamente entri in black out. Poi Benitez può farci ben poco se un portiere prende gol da 50 metri e se un difensore manda il pallone in calcio d’angolo su retropassaggio. Anche un allenatore dilettante prova a migliorare i limiti dei suoi, ma se i giocatori non recepiscono il messaggio allora è difficile per l’allenatore per fare qualcosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.