Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Necessario fare turnover. Higuain? Benitez lo sta gestendo al meglio”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis teme molto la partita col Torino. E non si sbaglia. Il Torino è una squadra irriducibile. Una partita difficile e insidiosissima. Le premesse per una grande partita ci sono tutte. Il Napoli credo che farà un po’ di turnover. Sono tre partite importanti in otto giorni. Fondamentale sarà la gestione del gruppo. Higuain? Sta crescendo il minutaggio. Anche Zapata sta crescendo molto. Higuain vuole giocare, ha superato il blocco psicologico. Benitez lo sta gestendo nel modo giusto, gli sta vicino come un padre e lo sta aiutando molto. Mercato di Gennaio? Speriamo che non si ripetano le ultime campagne acquisti, perché il Napoli dal 2008 non ha indovinato un solo acquisto nel mercato di riparazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.