Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Il Napoli ha potere sul mercato grazie alle molte pedine che possono essere inserite in varie trattative”

"De Laurentiis e la società stanno lavorando in silenzio mai come questa volta"

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis e la società stanno lavorando in silenzio mai come questa volta, ho parlato col presidente in questi giorni e mi ha dato questa impressione. Reina dovrebbe accettare delle soluzioni intermedie che gli proporrà il Napoli, solo con un’intesa mentale questa situazione si potrà risolvere. Il Napoli ha potere sul mercato grazie alle molte pedine che possono essere inserite in varie trattative. Se Reina non partisse, io vedrei bene Meret come secondo portiere e talento per il futuro; ho comunque molta fiducia in Giuntoli e sono convinto che abbia le giuste competenze per completare l’organico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.