Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Esame di maturità per il Napoli, domani è la prova”

Rino Cesarano, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal della sera, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli. Queste le parole rilasciate dal giornalista: “E’ un esame di maturità per il Napoli, che ha compiuto e dimostrato contro il Milan progressi tecnici importanti per far sue le partite. Hamsik sta prendendo consapevolezza su come muoversi in questo scacchiere tattico, e ho visto uno strabiliante Mertens, per cui il Napoli può contare sull’alto potenziale offensivo. I giocatori sono caricati, domani scenderanno in campo quei protagonisti che vogliono vincere, è un braccio di ferro anche in classifica, e il Napoli è in dovere di dimostrare la sua forza.  Non si può prescindere da Mertens, aiuta molto al centrocampo, Benitez eri ha chiesto alle linee di stare strette e giocare vicino, per cui vedremo molta tattica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.