Cerca
Close this search box.

Cesarano: “C’è un’importante offerta per Koulibaly dall’estero. Preferirei Tonelli a Chiriches”

"Non credo che Chiriches possa risolvere ogni problema della difesa, l'organizzazione difensiva va ancora trovata. Non bisogna aver timore di acquistare da un piccolo club come l'Empoli"

Rino Cesarano, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte ha parlato del momento del Napoli soprattutto in ambito calciomercato. Con Chiriches che pare vicinissimo all’approdo in azzurro il Napoli cerca rinforzi anche sulle fasce, con Hysaj e Vrsaljko favoriti per l’approdo in azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Chiriches? Lo conosco poco quindi non posso sbilanciarmi, non mi convincono queste continue scommesse sul mercato. Mi ricorda un pò l’operazione Henrique che poi non ha reso come si sperava. Non credo che Chiriches possa risolvere ogni problema della difesa, l’organizzazione difensiva va ancora trovata. Non bisogna aver timore di acquistare da un piccolo club come l’Empoli, conta ciò che serve a questa squadra. Koulibaly? Mi risulta un’ importante offerta per il francese dall’estero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.