Rino Cesarano

Cesarano: “Astori operazione intelligente. Quello di Sarri sarà un Napoli camaleontico”

"Darmian? È vero che i difensori forti scarseggiano, ma spendere certe cifre è un’esagerazione"

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti ci concentriamo sui moduli. ma i moduli sono secondari. Invece di pensare sul modulo io aspetterei prima che il Napoli diventi una squadra. Dobbiamo guardare con attenzione questo Napoli che sta nascendo. Io, personalmente, ritengo l’operazione Astori molto intelligente. Io penso che il Napoli di Sarri sarà un Napoli camaleontico a differenza di quello di Benitez. Darmian? È vero che i difensori forti scarseggiano, ma spendere certe cifre è un’esagerazione. Il Napoli, a quelle condizioni, ha fatto bene a non prenderlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.