Cerca
Close this search box.

Cesarano: “A gennaio serve un rinforzo a centrocampo e bisogna sostituire Ghoulam”

"Obiang è un buon giocatore, potrebbe essere un profilo giusto ma servirebbe più personalità a centrocampo"

Il collega del Corriere dello Sport ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che rientrerà Jorginho dal primo minuto, bisogna vedere come sta Inler. Manca un giocatore di personalità a centrocampo, a gennaio si dovrebbe intervenire. Obiang? E’ un buon giocatore, giovane, ha ventidue anni, passaporto comunitario. Riguardo al mercato, bisognerà anche sostituire Ghoulam. Risposta dalle Nazionali? E’ molto positivo ciò che esprimono Hamsik e Mertens, significa che il reparto offensivo sta bene, comunque tutta la squadra mi sembra in crescita. Hamsik ha riacquistato sicurezza e convinzione nei suoi mezzi, non conta tanto il ruolo o la posizione. Contro l’Inter ci sono tutti gli stimoli e i presupposti per fare una grande partita anche a San Siro in campionato. Milano è la cartina di tornasole di una squadra in crescita. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.