Cervone: “Napoli e Roma peccano nel ruolo di portiere. Benitez e Garcia? Ecco cosa penso…”

L'ex portiere della Roma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’ex portiere della Roma Giovanni Cervone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi meraviglio come squadre come Napoli e Roma, partite per puntare in alto, si presentano allo scontro diretto con portieri non di altissimo livello. Sia De Sanctis, sia Andujar, sia Rafael non sono da vertice. Rafael è inesperto, De Sanctis a fine carriera. Forse solo Andujar è un discreto portiere con qualche anno d’esperienza in A. Benitez? in questo momento della stagione sarebbe opportuno far capire determinate cose. Nessuno può dire in questo momento se Benitez resta o rimane. Può anche darsi che ciò darà stimoli agli azzurri. Garcia? Quando ci sono questi periodi così lunghi di non gioco un problema c’è. Quando ero alla Roma non ho mai visto un periodo così lungo di non gioco. Quest’anno la Roma ha sbagliato un po’ di tutto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.