Cerca
Close this search box.

Cerrano (Premium Calcio): “Allegri a Napoli col 3-5-2, dubbi sui nuovi acquisti bianconeri”

"Napoli-Juve può rappresentare una svolta per i bianconeri. Allegri? Ieri era infuriato"

Simone Cerrano,giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della Juventus in vista del match con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus? La vedo confusa, Allegri non sembra mostrare idee chiare tatticamente parlando. Ieri con il Frosinone è mancata la consueta cattiveria che nelle passate stagioni ha portato a vincere. Zaza? Vediamo se con il Napoli ci sarà Morata, credo che Zaza difficilmente sarà titolare contro la squadra azzurra. Napoli-Juventus? Credo che Allegri possa riproporre un 3-5-2, modulo più equilibrato per la squadra bianconera che potrebbe sfruttare le caratteristiche di Alex Sandro e Cuadrado. La Juventus non partiva cosi male dal 1970, si vedono molti limiti di una squadra che ha perso tre pedine fondamentali quali erano Pirlo, Vidal e Tevez. Cuadrado? Il pericolo principale per il Napoli, è la nota positiva tra i bianconeri. Il centrocampo non è più il punto forte della squadra di Allegri. Ci sono grossi dubbi anche sui rinforzi arrivati in bianconero quest’estate. Allegri non è certamente sereno, si trova a meno 10 dalla vetta dopo sole cinque giornate, con il Napoli sarà una gara da dentro o fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.