Cerca
Close this search box.

Cericola: “La gara dei giallorossi contro la Juventus è già stata intaccata dalla situazione di Totti e De Rossi”

"Molto probabilmente i giallorossi giocheranno con 4-2-3-1 che vedrà Nainggolan e Perotti dal primo minuto"

Paolo Cericola, giornalista di Radio Radio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La gara con la Juventus è stata mediaticamente intaccata dai problemi interni alla squadra e alla situazione di Totti De Rossi. Molto probabilmente i giallorossi giocheranno con 4-2-3-1 che vedrà Nainggolan Perotti dal primo minuto, nonostante il belga si sia unito al gruppo soltanto ieri e dunque non sia al 100% per quanto riguarda la condizione fisica. Penso che il Napoli possa fare bene a Torino e possa mettere in seria difficoltà la Roma per quanto riguardo la corsa al secondo posto. Spalletti può avvicinarsi all’Inter anche soltanto per la recente presenza di Sabatini, che stravede per lui, nello staff nerazzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.