Ceccarini: “Zielinski è ormai un calciatore del Napoli e domani potrebbe sostenere le visite mediche”

"Rog verrà ufficializzato la settimana prossima e David Lopez dovrebbe tornare a giocare in Spagna"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Zielinski è ormai un giocatore del Napoli e domani potrebbe sostenere le visite mediche; Rog verrà ufficializzato la settimana prossima e David Lopez dovrebbe tornare a giocare in Spagna. In attacco, se non arrivasse Icardi, il Napoli dovrebbe puntare su Gabbiadini e Milik. Jovetic? Non è un centravanti e non credo che ci siano possibilità; il Real Madrdid non vuole cedere Morata, quindi dubito che possa partire. La situazione di Bacca è complessa, ma il calciatore non rientra nelle strategie di mercato del Napoli. De Sciglio? Il Napoli aveva già formulato un’offerta, ma il Milan l’ha ritenuta troppo bassa. La situazione dei portieri al momento è in fase di stallo e bisognerà valutarla nelle prossime settimane”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.